About

Un blog sulle mie passioni, semplicemente. E sullo stupore. Sul piacere di scoprire cose nuove e di riscoprire cose vecchie.

Il titolo è una citazione della mia prima passione musicale pre-adolescenziale. Non so di preciso che cosa intendesse Cat Stevens (in Miles From Nowhere da Tea For The Tillerman, 1971). Per me non vuol dire che mi piace (davvero) tutto: ma che, quasi al contrario, mi appassiono senza riserve alle cose che mi piacciono, con uno slancio, una curiosità che forse possono apparire anche un po’ ingenui. E che, allo stesso modo, quelle che non mi piacciono non mi piacciono proprio. Gusti, insomma.

In particolare, si parlerà di musica (non tutta, appunto: anzi), di cibo (con particolare riferimento alla birra artigianale), di sport (con incomprensibile ostinazione nei confronti del campionato Primavera), di viaggi un po’ particolari (in miniatura?); di piccole liturgie private per le quali vado famoso (nel mio piccolo); e – qualche volta – di cose un po’ più serie come la politica, l’economia, la scrittura e la comunicazione (ma non troppo: non siamo qui per lavorare).

Dimenticavo: I Love Everything ha anche una pagina Facebook. Seguitela, eh?